PIC NIC CHIC IN VIGNA

I nostri Pic Nic Chic offrono non un tradizionale pranzo ma un’emozione, un’esperienza unica e indimenticabile con l’obiettivo di far conoscere il relax di una pausa a contatto con la natura, in una location mozzafiato.

Il Picnic Chic del Casale VerdeLuna è la voglia di immergersi in posto suggestivo, circondati dalle vigne con le quali produciamo i nostri vini, e di assaporare prodotti e cibi di qualità della cucina ciociara. È sicuramente il modo più autentico per scoprire e vivere la nostra realtà.

Per i Pic Nic abbiamo scelto di utilizzare la cassetta per la raccolta dell’uva perché la vendemmia rappresenta il momento più importante ed emozionante per noi vignaioli.

La cassetta contiene tutto il necessario per apparecchiare il tavolo a voi riservato: piatti in ceramica, bicchieri per acqua in vetro, calici per vino in vetro, posate in acciaio opportunamente riposte nel porta-posate di carta, tovaglia e tovagliolo in TNT. La cassetta conterrà, nelle scatole di cartone dedicate al genere alimentare, il vostro antipasto: le Fantasie del Casale VerdeLuna. Inoltre, troverete la bottiglia di acqua e la bottiglia del vino da voi scelta, oltre al box del dolce. Il primo piatto viene servito successivamente in quanto piatto caldo e quindi servito al momento.

VISITA IN CANTINA E DEGUSTAZIONI

Leggi tutto >

Cooking Class – Mani in pasta

Lezione di cucina nella quale si impara a fare l’impasto della pasta, utilizzando le farine di grano tenero, macinatura a pietra. “MANI IN PASTA” è anche attività di TEAM BUILDING, diventa un’attività nella quale la cucina si trasforma in una palestra. I membri di un team sono costretti a confrontarsi ed aiutarsi, i partecipanti devono comportarsi come in una brigata, cooperando per riuscire a preparare dei piatti. In questo modo si ri-creano le dinamiche tipiche del gruppo di lavoro, ma in un contesto più disteso e divertente, in cui i membri del gruppo possono individuare le difficoltà e impegnarsi per superarle.